“Le Grazie, la Befana subacquea della Pro loco ritorna con i pony e i gozzi scintillanti di Vela tradizionale” Città della Spezia, 2023

Anche quest’anno la Befana farà tappa nel borgo di Le Grazie per consegnare le calze a tutti i bambini. A promuovere l’iniziativa è la Pro loco Le Grazie che dà appuntamento ai più piccoli a partire dalle 10 della mattina di domani, venerdì 6 gennaio, per una giornata decisamente diversa dal solito.
Sulla spiaggetta del paese, infatti, sarà possibile montare in sella a due pony dell’associazione Equestrian mentre i volontari della Pro loco riscalderanno gli animi con vin brulé, cioccolata calda e qualche dolcetto.

Intorno alle 16.30 il gran finale con l’arrivo della Befana subacquea dal mare, sostenuta dagli operatori di Spezia sub e accompagnata dai gozzi scintillanti dell’associazione Vela tradizionale. Al suo arrivo a terra prenderà il via la consegna delle calze ai bambini presenti.

Fonte: Città della Spezia, Redazione
https://www.cittadellaspezia.com/2023/01/05/le-grazie-la-befana-della-pro-loco-ritorna-con-i-pony-e-i-gozzi-scintillanti-di-vela-tradizionale-477984/

Categoria :

Condivida :